“Il posto dove essere felici, tra il verde delle colline e l’affetto degli animali!”

 
La dimora è un vero gioiello in stile provenzale immerso nel verde e nel silenzio sulle colline dell’Astigiano! Posto ideale per chi è in cerca di relax! Un ex convento sapientemente ristrutturato da una coppia di amanti del gusto, dello stile, della loquacità e soprattutto degli animali! A chi piacciono gli animali qui troverà pane per i propri denti, poiché il silenzio e la quiete saranno interrotti solo dai “dialoghi” di 4 cani, 8 gatti, un asinella e un cavallo!!

Catherine e Domenico ti accoglieranno a casa loro, come un amico e non perderanno l’occasione di viziarti con tutti gli agi possibili che renderanno il soggiorno breve o lungo che sia piacevole ed estremamente interessante!
In una società che ti obbliga a correre qui potrai riscoprire la gioia di fermarti, respirare assaporando fino in fondo il piacere del contatto con la natura, il relax in piscina o un bicchiere di vino insieme ad altri pochi ospiti! Parlando con i proprietari condividerai con piacere le ragioni di chi, pur avendo una vita piena ha scelto di trasferirsi qui dove le giornate sono semplici ma piene di colori!
Grazie Domenico e Catherine per i 2 giorni bellissimi che ci avete regalato!”

Consiglio sulle camere: Consiglio le nuove con vasca jacuzzi ma anche quelle al 2 piano con baldacchino!

 
 

Share This

 

Copyright © 2016 Bed & Breakfast "Il Convento"

Hide